Chi siamo

La Body Studio Emilia utilizza gli impianti siti in Via Emilia 21 a Palermo.

La divisione attuale degli spazi della struttura (oltre1500mq), le cui pavimentazioni sono rigorosamente in legno, con vaste superfici specchiate e ampia illuminazione naturale garantita dalle numerose finestre, risponde all’esigenza di offrire una serie di servizi in tre settori fondamentali:

a) Settore delle attività sportive agonistiche, promozionali, amatoriali che sono svolte utilizzando sale fitness coordinate da attrezzature per il benessere psicofisico. Le sale sono molto grandi, senza barriere architettoniche e con soffitti a mt4 c.a., in cui si tengono i corsi delle varie discipline: danza moderna, danza classica, ginnastica ritmica, ginnastica aerobica, karate, judo, kick-boxing. I soci partecipano ai vari campionati A.S.C.

b) Settore della preparazione atletica per tutti gli sport, utilizzando attrezzature per la valutazione funzionale, il potenziamento muscolare, il cardio-fitness. Le stesse attrezzature sono utilizzate per la prevenzione e il mantenimento della forma fisica dei soci che ricadono nella cosiddetta fascia della terza età ed in maniera più diffusa per tutti coloro che praticano il fitness.

c) Settore acqua costituito da una vasca natatoria di oltre 15 metri in cui si praticano discipline della propedeutica nuoto (acquaticità e galleggiamento, perfezionamento stili), acquagym, acquaticità bimbi e neonatale, nuoto amatoriale e pre-agonistico.

Le sale vengono utilizzate in modo polivalente e si prestano anche ad attività più propriamente ricreative e sociali, per esempio lezioni di balli latino-americani e rappresentazioni teatrali. In questo modo ai nostri servizi di qualità affianchiamo un impegno continuo nel costruire occasioni di aggregazione non solo sportiva ma anche sociale.

 

 

  • dove siamo

  • Body Studio Emilia
    Via Emilia, 21 - 90144 Palermo

  • apertura 09.00

    chiusura 22.00

  • 091 2746879
contattaci