Le luci, gli addobbi, i panettoni, l’atmosfera incantata. Il Natale è sempre magico ed è il momento che più attendiamo durante il grigio inverno. Ma trovare il regalo giusto non è sempre facile.

Oggi vi parliamo delle tendenze 2018 per i regali del Natale, sperando di farvi venire qualche buona idea per i vostri acquisti.

Già da qualche anno si è affermato il trend dei regali fatti a mano, dalle confetture fatte in casa agli addobbi natalizi shabby creati usando materiali poveri ma suadenti. Le candele, ad esempio, rimangono uno dei regali più apprezzati e anche facili da realizzare. Basta solo la vostra creatività.

unicorni regalo natale

Se proprio volete regalare le solite ciabatte, che siano più spiritose. È l’anno degli unicorni, per le ragazze potreste trovare qualche articolo dedicato a questo. Evitate le calze natalizie, soprattutto per gli uomini. Un buon vino è sempre gradito.

Per una donna alla moda potreste puntare sugli accessori, una borsa camouflage o uno zaino con i glitter, il must have dell’inverno 2018. Per gli uomini più esigenti  vanno sempre bene gli orologi, che quest’anno tendono  a mostrarsi in total black.

Per i romantici va sempre bene una fuga d’amore, anche un solo weekend, ma organizzato con tante attività dedicate al relax di coppia. Non c’è niente di meglio che lasciare le preoccupazioni da parte per un qualche giorno, condividendo momenti di svago e benessere.

E a proposito di benessere, un regalo utile da fare a una persona a cui tieni potrebbe essere proprio il Merry Fitness.  Ti basta solo scegliere il pacchetto, acquistarlo e ritirare il coupon in Palestra. Potrai scegliere il pacchetto per chi non ha le idee chiare sul fitness e ha bisogno di una valida introduzione. Un altro per chi adora la piscina e un altro ancora per chi sente l’esigenza di iniziare un serio lavoro sul proprio corpo.

regalo di natale 2018

 

 

Un regalo diverso che fa capire quanto tieni alla persona a cui lo regali.

E adesso buoni acquisti!