Il programma fitness di Muoviti 2019 coniuga movimento e divertimento, l’utile e il dilettevole (non c’è espressione che si addica meglio al caso), per galvanizzare continuamente il nostro entusiasmo. Le protagoniste indiscusse sono proprio le release Body Studio, i format esclusivi che vi fanno divertire tanto nei nostri centri.

Vi promettiamo che il coinvolgimento e l’esplosività che solitamente animano le nostre sale saranno amplificati a Muoviti 2019, e per questi motivi:  le eseguiremo all’aria aperta, saremo tantissimi e tutti gli istruttori ci accompagneranno, distribuiti tra palco e prato.

L’idea vi piace? A noi molto e non vediamo l’ora che sia il 9 giugno.

Magari non tutti conoscono i format Body Studio. Allora ve ne parliamo brevemente, sperando che questo vi spinga ad allenarvi se non vi siete ancora decisi. Intanto assicuratevi un posto a Muoviti registrandovi all’evento –> https://bit.ly/2w93Hdl

Si comincia con Body Studio Cardio alle 10.00. Il nostro allenamento cardiovascolare è innovativo rispetto ai classici programmi cardio. Allena varie componenti quali forza, atleticità, flessibilità ed equilibrio. È una combinazione tra cardio ad alta intensità e condizionamento muscolare, che si esplicita con i functional moves e  la ginnastica funzionale dinamica. Questa combinazione consente di bruciare tantissime calorie e di costruire un corpo forte e tonico. Inoltre ogni movimento è accompagnato da una musica studiata ad hoc per i nostri format, per spronarvi a dare il massimo.

Vi guideranno Fabio Amante, Lorenzo Padalino, Alain Turano, Giuliana Collora, Ilenia Bonanno, Roberta Di Piazza, Roberta Massimino, Claudio CUcinella e Gabriela Gonzales. Palco più esplosivo non si può!

Si prosegue  alle 11.00 con con Body Studio Flex. Siete pronti a dedicarvi a un allenamento olistico con  Emanuel Vetro, Marina Arcoleo, Lucia Damiano, Serena Siino, Cristian Pandolfo e Alessia Quattrocchi? Si tratta di una ginnastica a corpo libero basata sui principi dello yoga, del pilates e dello strechting. Armonizzate il vostro corpo attraverso i movimenti fluidi degli asana. Concentrazione e respirazione controllata vi faranno avvertire una sensazione di benessere totale, fondamentale per affrontare poi un’altra lezione splosiva.

Infatti alle 12.30 comincia Body Studio Pump con  Fabio Amante, Lorenzo Padalino, Alain Turano, Giuliana Collora, Ilenia Bonanno, Roberta Di Piazza, Roberta Massimino, Claudio Cucinella e Gabriela Gonzales.  Con Body Studio Pump esercitiamo la resistenza muscolare con una sbarra, coordinata con una metodologia di lavoro ritmica. È una combinazione di ginnastica aerobica ed esercizi. Ci alleneremo con una musica davvero coinvolgente, per un fitness da una spesa calorica elevata e una tonificazione total body.

E poi c’è Body Studio Functional + Cardio alle 16.30, il format più amato. Ci guideranno i nostri Fabio Amante e Lorenzo Padalino. È un allenamento completo che riproduce i gesti della vita quotidiana. Va a interessare varie capacità quali la forza, la resistenza, la velocità e il condizionamento muscolare di tutto il corpo. Annoiarci è impossibile perché si tratta di un allenamento dinamico, frutto della combinazione di tante tecniche come AFAP (as fast as possible) Emom (each minute on minute),Interval, Round, ecc.

Il nostro programma è un mix unico di tanti programmi diversi che rendono l’allenamento progressivo e personalizzabile secondo le capacità di ognuno. E poi il Functional Training crea interazione. Molte tecniche, infatti, richiedono un lavoro di coppia. Ma di questo vi daremo un assaggio a Muoviti, perciò non potete mancare!

L’arena fitness comprende tante altre attività che non sono esclusive, ma alle quali i nostri coach aggiungono sempre una sostanza  unica.

Manca davvero poco. Allora assicuratevi il vostro posto a Muoviti 2019 cliccando qui per scaricare il biglietto gratuitamente –> https://bit.ly/2w93Hdl e non perdetevi l’evento fitness più atteso della stagione!