Il countdown è iniziato. Manca così poco a Muoviti, un Mare di Sport che già sentiamo l’adrenalina in aumento. La giornata sarà densissima, perciò oggi parleremo dei Must Have di Muoviti 2019, ovvero, degli accessori che non possono mancare nel vostro borsone per godervi a pieno la giornata.

Il palinsesto di questa edizione è davvero pieno e, come diciamo sempre, la quiete è bandita; allora bisogna prepararsi per seguire le attività senza alcun intoppo che possa dipendere dalla mancanza degli accessori giusti. A muoviti dovete assolutamente avere questi 5 accessori:

  • 2/3/4 cambi. Non ridete! Per chi vuole seguire se non tutte ma molte attività, questi cambi sono indispensabili. Sapete cosa vuol dire allenarsi sotto il sole per più ore? Inoltre le release Body Studio non aiutano. Chi ha già partecipato alle scorse edizioni di Muoviti sa bene che i cambi non sono mai abbastanza. La brezza marina può aiutarci ma non può fare miracoli dopo una lezione di Body Studio Pump o Functional!
  • Asciugamani. Vi serviranno sia per allenarvi che per asciugarvi una volta che vi siete tuffati nell’azzurro e irresistibile mare di Capogallo.
  • Protezione solare. Non volete mica una bella scottatura come ricordo di Muoviti? Crediamo proprio di no. La protezione è fondamentale contro l’invecchiamento precoce della pelle. Ricordatevi di spalmarla più volte al giorno. Anche perché non ha senso curare il proprio corpo e trascurare la pelle che è giusto il suo scudo protettivo!
  • Occhiali da sole. Proteggiamo anche i nostri occhi. E poi gli occhiali da sole sono indispensabili per completare l’outfit. Insieme al costume, infatti, sono l’accessorio must have per ogni giornata passata al mare o in piscina.
  • Integratori. Ci duole ammetterlo (non poi così tanto), ma allenarsi sotto il sole inficia l’idratazione dei vostri muscoli. Gli integratori di sali minerali e vitamine vi aiuterebbero a mantenerla e a garantirne l’elasticità e la tonicità evitando spiacevoli crampi. L’idratazione, inoltre, mantiene le articolazioni lubrificate e agevola così l’azione muscolare. Considerando gli impegni di Muoviti, non credete anche voi che ne abbiamo bisogno?

Ci sarebbe un altro must have da considerare, ma non è un oggetto: è la grinta. Vietato lasciarla a casa. Pensando a Muoviti 2019 non dovrebbe essere difficile portarsela dietro, ma ve lo ricordiamo comunque nel caso in cui qualcuno si faccia prendere dalla pigrizia. Ricordate che è uno dei sette peccati capitali!!!

Non dimenticate nulla, potete scordare solo le ansie della vita di tutti i giorni.

Aspettate un attimo, il biglietto lo avete? Ormai ne sono rimasti pochi. Non perdetevi l’occasione di essere a Muoviti! Scaricate subito il biglietto cliccando qui –>bit.ly/TicketsMuoviti2019

Muoviti non è solo un evento atomico, è anche gratis.