Chiudete per un attimo i vostri occhi e pensate alla palestra. L’immagine che probabilmente vi verrà in mente è quella di un posto stimolante e professionale, pieno di attrezzi e macchinari, che la gente frequenta per allenarsi e curare la propria forma fisica. Il luogo ideale in cui gli appassionati di sport si preparano alle competizioni, si pensa al proprio benessere, si scaricano le tensioni accumulate nel corso della giornata e si lavora per rendere il proprio corpo tonico e perfetto.

Ecco, sì, generalmente è così. Può capitare però che questa visione idilliaca non sempre corrisponda perfettamente alla realtà.

E allora noi di Palestre Body Studio abbiamo pensato di prepararvi al peggio: abbiamo selezionato per voi alcune delle scene più divertenti a cui potreste rischiare di assistere in palestra nel corso del vostro allenamento o della vostra lezione preferita.

Manca qualcosa? Segnalateci voi nei commenti o sulla nostra pagina Facebook le scene più divertenti che vi sono capitate davanti, vostro malgrado, o che temete possano capitarvi.

Attenzione: questo è solo il Volume 1. Abbiamo anche il Volume 2! 🙂